Venerdì in Tv: ultimi casi per The Night Shift

317
NIGHT-SHIFT
NIGHT-SHIFT

Continuano, venerdì 21 agosto, alle 21.10 su Italia 1 gli episodi della seconda serie di The Night Shift: ecco le anticipazioni

Altri due episodi ed altri nuovi interventi per i dottori e infermieri del pronto soccorso nel turno di notte del San Antonio Medical Center. 

Eoin Macken, uno dei protagonisti della serie
Eoin Macken, uno dei protagonisti della serie

La serie televisiva medica statunitense, The Night Shift, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC è alla sua seconda stagione che si chiude proprio questa sera su Italia 1 con gli ultimi due episodi dal titolo “Ritorno a Kandhar” e “La quiete dopo la tempesta”.

Le trame delle puntate. In “Ritorno a Kandhar” Topher e TC sono in Afghanistan nel bel mezzo della guerra per soccorrere Ali che necessita di un trapianto di cuore ma prima c’è bisogno di impiantargli una pompa VDA nel petto per facilitarne il trasportarlo negli Usa, a San Antonio dove nel frattempo un cecchino spara all’impazzata uccidendo sei persone e ferito una paramedico e due poliziotti.

Nel secondo episodio, “La quiete dopo la tempesta” Jordan, mentre è al lavoro, ha delle complicanze dovute alla difficile gravidanza e viene colpita da un attacco ischemico. Finisce in coma e TC, insieme a Topher di ritorno dall’Afghanistan con Ali, si sente sempre più colpevole di averla lasciata sola. Chavez intanto cerca di riallacciare la sua storia con Krista mentre continua la caccia ai cecchini di San Antonio…

 

italiamedia