Venerdì in tv “The Night Shift”: trama episodi

152
"The Night Shift"

Dalle 21.10 di stasera doppio appuntamento su Italia 1 con “The Night Shift”, che si appresta a chiudere in bellezza la seconda stagione.

Penultima serata dedicata a “The Night Shift”, il medical drama di Italia 1 che va in onda alle 21.10 di oggi, venerdì 7 agosto, in attesa del gran finale di settimana prossima. Scoprite insieme a noi le trame dei due episodi in programmazione stasera.

“The Night Shift” episodio 11L’attesa
Il dottor Scott è in ritardo per il turno di notte e, nella fretta di giungere all’ospedale, provoca un grave incidente stradale in cui rimane coinvolto Malik, un giovane di colore: in ospedale, Scott vorrebbe operare di persona il ragazzo ma deve fare i conti prima con il padre di Malik, che gli vieta di avvicinarsi a suo figlio, poi con il test tossicologico per dimostrare che prima di guidare non ha assunto nè droga nè alcol. TC e Jordan intanto sono alle prese con un paziente con strani disturbi mentali, mentre Paul e Krista devono curare una ragazza che ha abusato dell’ormone della crescita per entrare nella squadra di pallavolo della scuola. Scott riesce a salvare Malik, ma il ragazzo rimarrà paralizzato. Tra Kenny e Gwen, infine, sembra essere scoccata la scintilla.

"The Night Shift"
“The Night Shift”

“The Night Shift” episodio 12Passi Avanti
Gwen si occupa di un uomo che maltratta la famiglia e alla fine riesce a convincere la moglie a denunciarlo. Topher ottiene l’autorizzazione per il trapianto di cuore per Alì, l’afgano che gli ha salvato la vita ma che non può essere trasferito da Kabul a San Antonio. Topher decide così di andare personalmente a prenderlo, nonostante debba recarsi in zona di guerra e i colleghi cerchino di dissuaderlo. TC lo seguirà in Medio Oriente: Jordan vorrebbe opporsi, ma sa che se dovesse accadere qualcosa di brutto a Topher, TC non se lo perdonerebbe mai e finirebbe per incolpare lei per averlo trattenuto.

italiamedia