Venerdì sera in tv: Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi

1750
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, venerdì 18 settembre, su Canale 5 in prima serata

Appunta atteso dagli affezionati telespettatori de Il Segreto con la puntata in prima serata, oggi, venerdì 18 settembre, su Canale 5, con una nuova e come sempre intensa puntata Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni di quel che succederà oggi.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Per la prima volta dopo la loro rottura, Aurora e Conrado si trovano a parlare insieme. Aurora stessa riceve in regalo da Lesmes il libro di chirurga che le aveva promesso. Intanto Emilia trova conferma per quanto riguarda i suoi sospetti, ovvero che l’obiettivo di Francisca è quello di strappare il figlio a Maria. Ma Maria scopre il piano della donna e grazie all’aiuto di Celia organizza un piano che le permetterà di parlare con Francisca e confessarle finalmente il nome di colui che ha abusato di lei nelle scuderie della villa. Terence evita ancora una volta di rispondere alle domande di Soledad mentre Olmo continua a indagare sul conto del rivale. Don Anselmo, infine, viene informato che Anibal è morto…

Il Segreto
Il Segreto

La anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 17 settembre. Il consiglio furbo di Clelia viene seguito alla lettera da Maria: convincere madre Encarnacion a farle fare visita da don Anselmo, al quale affidare un messaggio per Gonzalo. Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia visto che oramai lei sa tutto ma lo stesso Fernando prende tempo sperando ancora che prima Gonzalo gli ceda tutti i suoi averi. Intanto Aurora sceglie il suo vestito più bello per andare a teatro con Lesmes suscitando preoccupazione in Rosario e Candela che temono la reazione di Conrado. A Puente Viejo nel frattempo, Pedro e Dolores temono che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono. Olmo incarica il detective di continuare ad investigare su Terence. Doroteo, dopo i funerali di Anibal, non vuole andar via da casa di Rita.

 

 

italiamedia