Venerdì sera in tv: The Forgotten, le anticipazioni

136
The Forgotten
The Forgotten

Questa sera, in onda su TOPCrime, doppio appuntamento con The Forgotten, la serie tv statunitense con Christian Slater e Michelle Borth

Stasera su TOPCrime, a partire dalle ore 21.10, vanno in onda due puntate di The Forgotten. Questa serie tv statunitense cha come protagonisti Christian Slater e Michelle Borth, che interpretano rispettivamente Alex Donovan e Candace Butler, due dei mambri principali del team di Forgotten Network, un gruppo di investigatori volontari non professionisti, che indaga su quei casi abbandonati dalla polizia – come ad esempio quando dopo un lasso di tempo molto lungo nessun risultato reale è stato prodotto.

Ecco le anticipazioni sulle puntate di stasera di TOPCrime. Nel primo episodio, che si intitola Fuggire dal passato, viene scoperto un cranio nei pressi di una ferrovia. Il team di Forgotten Network comincia a indagare, fino ad arrivare a due sorelle con alle spalle una vita molto complicata, fatta di fughe e di identità nuove.

Nella seconda puntata di TOPCrime, La verità di Ashley, il corpo di una ragazza viene rinvenuto in un magazzino. La giovane è stata strangolata. Si scoprirà che Ashley aveva provato a far cambiare la sentenza di un ergastolo Chris Rowe. L’uomo, infatti, era stato accusato di aver sparato e ucciso una grande amica di Ashley, oltre che di aver ferito la stessa ragazza.

italiamedia