domenica 23 aprile 2017

Venerdì sera in tv: torna Body of Proof

225
Body of Proof

Continuano, venerdì 21 agosto, alle 21.20 su Rai 2 gli episodi della serie Body of Proof: ecco le anticipazioni delle puntate di oggi

Dana Delany è la protagonista di Body of Proof
Dana Delany è la protagonista di Body of Proof

Torna come ogni venerdì sugli schermi di Rai 2 in prima serata, alle ore 21.20, Body of Proof, mix tra medical drama e police procedural, ideata da Christopher Murphey e che vanta tra gli interpreti, la protagonista Dana Delany già vincitrice di due Emmy Awards per il suo ruolo nella serie TV China Beach a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, e famosa per il personaggio di Katherine Mayfair interpretato in Desperate Housewives negli anni duemila

Come ogni venerdì tre gli episodi di Body of Proof in onda stasera: “Padri e figli”, “Identità” e “L’epidemia”.
  • In “Padri e figli” Megan collabora con la polizia per far luce sul caso di due coniugi, Michael e Robin Luxe, trovati morti nella loro casa. A casa invece Megan deve fare i conti con i problemi d’amore della figlia Lacey alla prese con la prima delusione sentimentale.
  • Nel secondo episodio, “Identità”, due giovani sono coinvolte in un incidente d’auto: una muore, l’altra è in condizioni critiche ma Megan si accorge che è stata dichiarata deceduta la ragazza sbagliata.
  • Infine in “L’epidemia”, Philadelphia (dove è ambientata la serie) è minacciata da un virus letale, Megan cerca di scoprire l’origine dell’infezione mentre in città scoppia la psicosi da contagio.
Body of Proof racconta le vicende di Megan Hunt (Dana Delany), brillante neurochirurgo di Filadelfia che, dopo un incidente d’auto che le danneggia le mani è costretta a ripiegare sul lavoro di medico legale. Come lei nessuno! Intuitiva. Diretta. Insopportabile a volte. E con una dose di ironia, tagliente e inaspettata. Al tempo stesso Megan deve risolvere tutti i problemi che derivano nel conciliare il suo lavoro con la sua difficile vita privata.
italiamedia