Venerdì sera in tv: Body Of Proof, le anticipazioni

69
Body of Proof

Questa sera appuntamento su Rai 2 con tre nuove puntate di Body Of Proof, il medical drama con Dana Delany

Triplo appuntamento con Body Of Proof, stasera su Rai 2 a partire dalle 21.20. Ideata da Christopher Murphey, la serie televisiva è un mix tra medical drama e police procedural che ha come protagonista Megan Hunt (interpretata da Dana Delany), una brillante neurochirurgo che in un incidente d’auto resta gravemente ferita alle mani, e così, non potendo più svolgere il suo lavoro, si trova costretta a reinventarsi in qualità di medico legale.

Queste le anticipazioni sulle puntate su questa sera. In La lotteria, Megan si occuperà del caso di un vincitore di una riffa che viene ucciso a coltellate e i principali sospettati sono i familiari e i più stretti conoscenti della vittima. Intanto Ethan (Geoffrey Arend) dovrà vedersela con un caso di malasanità.

Nel secondo episodio di serata, Lei adorava i mughetti, la squadra investiga su una donna uccisa nel giorno del suo matrimonio. Ma c’è spazio anche per i risvolti sentimentali: Ethan, infatti, si dimostra ormai sempre più innamorato di Dany. Ultima puntata, Ombre di tristezza, in cui a venire ucciso è un agente sotto copertura, e il caso, naturalmente, verrà affrontato con particolare pressione dal reparto di medicina legale.

Protagonista assoluta di Body Of Proof è l’attrice Dana Delany, che vanta due Emmy Awards per il suo ruolo nella serie TV China Beach trasmessa a metà tra gli anni ’80 e ’90, ma a regalarle forse la fama maggiore è il personaggio di Katherine Mayfair interpretato in Desperate Housewives.

italiamedia