Venerdì sera in tv: il finale della terza stagione inedita di Banshee, le anticipazioni

134
Banshee
Banshee

Questa sera su Sky Atlantic, in prima visione, l’episodio finale della terza stagione di Banshee: le anticipazioni

Alle ore 21.10, su Sky Atlantic, andrà in onda in prima visione il decimo ed ultimo episodio della terza stagione di Banshee, serie televisiva statunitense trasmessa dal canale Cinemax.

Banshee
Banshee

Banshee racconta la storia di un criminale che, al ritorno in libertà dopo quindici anni di prigione, cerca subito di ristabilire i contatti con l’ex amante e complice Ana mentre gli scagnozzi di Mr. Rabbit, uomo che aveva cercato di rapinare nonchè padre della ragazza, lo braccano senza soluzione di continuità. Le tracce di Ana si perdono in un paesino sperduto di nome Banshee, apparentemente tranquillo ma che in realtà cela numerose attività e persone losche. In questo luogo sinistro, Ana ha cambiato nome in Carrie Hopewell e si è sposata col procuratore distrettuale. Il suo fidanzato di un tempo approfitta di una sparatoria in cui lo sceriffo appena giunto in città, Lucas Hood (Antony Starr), viene ucciso per rubarne l’identità e provare a rifarsi una vita, riallacciando i rapporti con Ana-Carrie.

Le anticipazioni del finale di stagione di Banshee. Nel decimo ed ultimo episodio della terza stagione, intitolato “Attacco alla base“, Hood e Gordon si alleano per salvare gli amici dalle grinfie di Stowe, mentre Proctor, Burton e Rebecca attaccano Frasier e i suoi uomini. In quei frangenti Hood rivive il suo addestramento ricevuto da un misterioso uomo di nome Dalton. Durante gli assalti non mancheranno sangue e morte…

italiamedia