giovedì 21 settembre 2017

Venerdì sera in tv: Un’altra vita, trama sesta puntata

462
Un'altra vita - Vanessa Incontrada
Un'altra vita - Vanessa Incontrada

Questa sera su Rai 1, alle 21.15, sesto appuntamento con Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada: le anticipazioni della puntata di oggi

Stasera, venerdì 4 settembre, va in onda su Rai 1 alle ore 21.20 la sesta puntata di Un’altra vita, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini che vede come protagonisti Vanessa Incontrada, e tra gli Cesare Bocci e Daniele Liotti, con la partecipazione straordinaria di Loretta Goggi.

 

Venerdì 4 settembre, alle 21.20 su Rai1, sesto appuntamento con la serie “Un’altra vita” dove Vanessa Incontrada veste i panni di Emma, una donna che ha la forza di cambiare vita e rimettersi in gioco. “Un’altra vita” è la storia di una rinascita, che esprime una grande liberazione e invita a respirare, a riappropriarsi dei valori veri della vita e di quella parte più semplice e colorata del nostro modo di esistere.
Un'altra Vita
Un’altra Vita

Nelle puntate precedenti. Pietro dopo aver cercato di convincere in tutti i modi Emma a tornare con lui a Milano è costretto a fare le valigie e tornare da solo nella città lombarda. Emma e le sue figlie resteranno sull’isola di Ponza dove ormai le quattro donne sono state accolte come se fossero abitanti storici dell’isola. Prima di andare via, però, Pietro lancia un avvertimento a Emma che la turberà non poco. Pietro rivela a sua moglie che nel processo che lo aspetta, la testimonianza della donna sarà decisiva, ma al tempo stesso anche lei rischia di essere coinvolta in questa vicenda e quindi la sua carriera di medico potrebbe essere compromessa.

Nella puntata di oggi. Emma lascia Ponza e le sue figlie per dirigersi a Milano per deporre al processo in cui è coinvolto suo marito Pietro, ma non sa che Anna, la moglie malata di mente di Antonio, ha messo gli occhi su sua figlia Camilla, che le ricorda tanto la sua figlioletta scomparsa tragicamente. E mentre Emma inizia la sua deposizione, la piccola Sofia sparisce.
La regia è di Cinzia Th Torrini. Nel cast oltre ai già citati, anche Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia, Giulia Cappelletti, Ludovico Fremont, Francesca Cavallin, Carmine Recano, Luigi Di Fiore.
italiamedia