Venerdì sera in tv: Il Segreto, le anticipazioni di oggi

197
Il Segreto
Il Segreto

Rimandato di un giorno l’appuntamento serale con Il Segreto che andrà in onda oggi, 11 settembre, alle 21.20 su Canale 5: vediamo le anticipazioni della soap

Niente paura, gli appassionati de Il Segreto hanno tremato per un attimo ma la puntata serale, inizialmente prevista per ieri, giovedì 10 settembre, è stata posticipata di un giorno per esigenze di palinsesto ed andrà in onda questa sera, venerdì, nella consueta collocazione orario delle 21.20 su Canale 5. Segnatevi questo giorno, venerdì, perchè potrebbe diventare il nuovo giorno deputato alle puntate in prima serata della soap più amata dagli italiani.

Le anticipazioni della puntata di oggi. Aurora e il dottor Lesmes si capiscono fin da subito. Il medico ammette l’importanza dell’aiuto della ragazza e in cambio si offre d’insegnarle tutto quello che sa. Don Anselmo spiega a Gonzalo che non può aiutare María: Francisca, infatti, l’ha fatta rinchiudere nell’unico convento nel quale l’intervento del prete rischia di essere controproducente. Per fortuna c’è Celia, un incontro provvidenziale al convento per María.

Una scena de Il Segreto
Una scena de Il Segreto

Più tardi, Alfonso ed Emilia fanno visita alla figlia e conoscono l’angelo custode di Maria. Suor Encarnación riceve la visita imprevista di Francisca per parlare della sua figlioccia. Rita riceve una lettera d’amore e crede sia stata scritta da Isidro, mentre invece le è stata inviata da Doroteo dal lazzaretto.

Aurora dovrà fare i conti con una scoperta choc che la lascerà senza parole: la donna, infatti, preoccupata per il fatto che Conrado non si è presentato all’appuntamento che avevano fissato decide di andarlo a cercare e lo troverà proprio nel momento in cui l’uomo sta baciando appassionatamente un’altra donna.

Francisca è riuscita a rendere in qualche modo il soggiorno di Maria nel convento un po’ più sopportabile per la giovane, ma le motivazioni che l’hanno spinta a farlo non sono affatto dovute a un affetto ritrovato nei confronti della figlioccia.

 

italiamedia