Venerdì sera in tv: Body of Proof, trama di oggi

356
Body of proof

Continuano, oggi venerdì 4 settembre, alle 21.20 su Rai 2 gli episodi della serie Body of Proof: ecco le anticipazioni delle puntate di oggi

Torna come ogni venerdì sugli schermi di Rai 2 in prima serata, alle ore 21.20, Body of Proof, mix tra medical drama e police procedural, ideata da Christopher Murphey e che vanta tra gli interpreti, la protagonista Dana Delany.

Dana Delany è la protagonista di Body of Proof
Dana Delany è la protagonista di Body of Proof

Megan Hunt è un neurochirurgo di successo di Filadelfia, tanto brava nel suo lavoro quanto cinica ed insopportabile verso le persone con cui deve relazionarsi.

Nelle puntate di oggi Megan torna al lavoro dopo mesi dalla morte di Peter e scopre che un uomo del suo passato, Tommy Sullivan, è ora il detective assegnato al suo caso.

  • In “Rapita” Megan scopre perché il serial killer prende di mira giovani veterani. Ma non può comunicare l’informazione alla polizia per timore che il criminale possa fare del male a sua figlia Lacey, da lui sequestrata.
  • In “Anime perdute” la madre di una ragazza uccisa e sulla cui morte il team indaga, supplica Megan di aiutarla perché teme che l’altra figlia possa fare la stessa fine.
  • Terzo e ultimo episodio “Il figlio del boss” in cui Megan, Tommy e Adam si trovano coinvolti in una sparatoria mentre si occupano dell’assassinio del figlio di un boss mafioso.

Dana Delany, che interpreta Megan, già vincitrice di due Emmy Awards per il suo ruolo nella serie TV China Beach a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, è famosa per il personaggio di Katherine Mayfair interpretato in Desperate Housewives negli anni duemila

italiamedia