“Undercover” in esclusiva dal 3 settembre su Premium Action

378
Martin, uno dei personaggi di
Martin, uno dei personaggi di "Undercover"

Arriva su Premium Action “Undercover”, in anteprima assoluta dal tre settembre. La storia è una sorta di “Serpico” dalle parti di Sofia ai giorni nostri.

La serie “Undercover”, realizzata in Bulgaria, si propone di aprire la nuova stagione di Premium Mediaset all’insegna della serialità “non solo made in Usa”. L’agente speciale Martin Hristov (Ivaylo Zahariev) ha il compito d’infiltrarsi “undercover”, ovvero “sotto copertura”, nella gang mafiosa del boss Djaro (Mihail Bilalov).

Undercover
Undercover

La missione però non è facile: nel corso degli eventi il poliziotto sarà costretto a condividere azioni criminali con i suoi nuovi compagni per non farsi smascherare e, soprattutto, dovrà combattere l’attrazione per Sunny (Irena Miliankova), la bella figlia del boss. Più Martin si dimostrerà violento e spietato, più diventerà credibile agli occhi dei malavitosi e, ovviamente, più chances avrà per sopravvivere.

“Undercover”, il cui titolo originale è “Pod Prikritie”, è giunta in patria alla quarta stagione e ha fatto il suo debutto ormai nel 2011. La serie si ispira non solo al classico “The Departed”, diretto da Martin Scorsese nel 2006, ma anche a fatti di cronaca nera odierna e attuale, dalle inchieste sulla corruzione alle rapine in banca e al traffico di droga, riproducendo una realistica scala gerarchica delle gang mafiose vigenti in Bulgaria.

italiamedia