Transporter: The Series II, le anticipazioni di stasera, 21 settembre

264
Transporter - The Series
Transporter - The Series

Stasera, lunedì 21 settembre, va in onda in prima tv su Italia 1, Transporter: The Series II: ecco le anticipazioni

Questa sera, su Italia 1 alle 21.10, vanno in onda in prima tv tre nuove puntate della seconda stagione di Transporter: The Series, la serie televisiva franco-canadese creata da Luc Besson con Robert Mark Kamen, che riprende la storia raccontata nella trilogia cinematografica: The Transporter (2002), Transporter: Extreme (2005) e Transporter 3 (2008). Il protagonista, lo spericolato ma imbattibile driver Frank Martin, in questa versione per la tv non è più interpretato da Jason Statham ma da Chris Vance.

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Transporter: The Series in onda stasera. Nella prima puntata, Traffici illeciti, l’ispettore Tarconi ha il compito di arrestare un crudele uomo d’affari che vende farmaci contraffatti destinati ai bambini malati di leucemia. Naturalmente, per riuscire nel suo intento, l’ispettore avrà bisogno dell’intervento di Frank ed Elena.

Nel secondo episodio, L’esplosione, il direttore di una miniera d’oro, per far fuori alcuni lavoratori considerati scomodi, decide di simulare con una bomba un’esplosione all’interno della miniera, con lo scopo di ucciderli. Ma nell’incidente resta coinvolto anche il figlio dello stesso direttore. Frank viene dunque chiamato per liberare i lavoratori rimasti sotto le macerie.

Infine, nel terzo episodio di Transporter: The Series, del titolo Fiducia, Ros3, perseguitata da un folle, si convince che Frank l’abbia abbandonata. Ma la donna avrà presto modo di ricredersi riguardo Frank, che al contrario l’aiuterà a liberarsi del suo aguzzino.

italiamedia