Transporter: The Series II, le anticipazioni del finale di stagione

2237
Transporter - The Series II
Transporter - The Series II

Questa sera in tv, lunedì 28 settembre, su Italia 1 c’è il finale di stagione di Transporter: The Series II: ecco le anticipazioni

Stasera in tv, su Italia 1 alle 21.10, appuntamento con il finale della seconda stagione di Transporter: The Series, la serie televisiva franco-canadese creata da Luc Besson. Al centro della serie, il pilota Frank Martin, incredibile e spericolato driver che ha ispirato ben tre pellicole al cinema: The Transporter (2002), Transporter: Extreme (2005) e Transporter 3 (2008). A differenza però dei film, in Transporter: The Series il protagonista è interpretato da Chris Vance e non da Jason Statham.

Ecco le anticipazioni sulle tre puntate di Transporter: The Series in onda stasera in tv. Nel primo episodio, Il Trofeo, Frank devo trasportare un cavallo purosangue che potrebbe vincere la Triplice Corona. Naturalmente, dietro questa corsa, c’è un giro di soldi decisamente importante, e a quanto sembra c’è qualcuno interessato a eliminare il cavallo. Frank, ovviamente, farà in modo che questo non accada.

Nella seconda puntata di stasera, Ultima speranza, il padre di Zac decide di ingaggiare Frank per aiuti il figlio a scappare dalla Mauritania. Il ragazzo, infatti, volontariato in quella zona africana, si è adoperato per contrastare i signori della guerra, e così ora è finito nel mirino di questi criminali, intenzionati in ogni modo a eliminarlo.

Nel terzo episodio di Transporter: The Series, Game Over, Frank viene sorpreso dal ritorno di Zara, e l’uomo – ancora innamorato di lei – finisce per caderne in trappola. Accetta infatti di rubare un’arma incredibilmente pericolosa, ma in realtà il committente dell’affare non è affatto interessato all’arma, ma a Frank stesso.

italiamedia