The Vampire Diaries in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera, martedì 27 ottobre

570
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Questa sera, su La 5, doppio appuntamento con la sesta stagione di The Vampire Diaries: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi, martedì 27 ottobre

The Vampire Diaries torna stasera in tv: su La 5 alle 21.10 va in onda un nuovo doppio appuntamento con la sesta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Kevin Williamson e Julie Plec. The Vampire Diaries ha come con protagonisti Nina Dobrev e Paul Wesley, nei panni rispettivamente di Katherine Pierce e Stefan Salvatore, ed è ispirata all’omonima serie di romanzi scritti da Lisa Jane Smith.

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di oggi.

Nel primo episodio di The Vampire Diaries in onda stasera, Ti ricordi la prima volta?, Damon sta provando in ogni modo a far tornare la memoria a Elena, mentre Alaric parlando con Jo scopre che la sorella strega di cui parlava Kay è proprio lei. Intanto Bonnie, ancora nel 1994, tenta di impedire a Kai di uscire dalla sua prigione, mentre Enzo, Stefan, Caroline e Matt partecipano a uno scambio di ostaggi fra Tripp e lo Sceriffo. Infine, Damon trova l’orsacchiotto di Bonnie: in questo modo capisce che è ancora viva e sta provando a tornare indietro…

Nella seconda puntata, Dissolto in te, Caroline ha preparato una cena per il Ringraziamento, durante la quale Jo ritrova i suoi fratelli Lukas e Olivia, che erano riusciti a scappare dalla follia del fratello gemello di Jo, Kai, quando avevano appena quattro anni. Quest’ultimo, rimasto insieme a Bonnie nella dimensione parallela, la rapisce e la porta proprio in quella casa dove ha ucciso la maggior parte dei suoi fratelli. Kai continua a credere nel suo malvagio piano di fondersi con Jo per diventare il leader della congrega gemini…

italiamedia