The Vampire Diaries in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera, martedì 20 ottobre

592
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Questa sera, su La 5, doppio appuntamento con la sesta stagione di The Vampire Diaries: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi, martedì 20 ottobre

La sesta stagione di The Vampire Diaries torna stasera in tv, su La 5 alle 21.10. La serie televisiva statunitense horror, ideata da Kevin Williamson e Julie Plec, ha come con protagonisti Nina Dobrev e Paul Wesley, nei panni rispettivamente di Katherine Pierce e Stefan Salvatore, ed è ispirata all’omonima serie di romanzi scritti da Lisa Jane Smith. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di oggi.

Nel primo episodio di stasera, Il mondo è andato avanti e mi ha lasciato qui, Elena convince Liam a partecipare alla festa dell’Homecoming. A questo evento è invitato anche Alaric, che a sua volta vi incontra Jo. Intanto Caroline, insieme a Stefan, cerca in ogni modo di controllare gli impulsi della neo vampira, diventata tale per una vendetta consumata da Enzo nei confronti di Stefan. Tuttavia i due non riescono nel loro intento, e a pagarne le conseguenza sarà Tyler, responsabile di un tremendo incidente proprio alla festa dell’Homencoming…

Nella seconda puntata di The Vampire Diaries, Più mi ignori e più mi avvicino, Damon è riuscito a tornare e ora vorrebbe ricontrare Elena, ma lei, a causa degli effetti del soggiogamento, non ricorda più di averlo amato e per questo non vuole rivederlo. Intanto Jo capisce che Alaric e Elena sono vampiri e a quest’ultima racconta di essere una strega. Infine, Tripp riesce a catturare Damon, ma i suoi amici – Elena compresa – correranno in suo soccorso per cercare di salvarlo…

italiamedia