The Vampire Diaries in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera, martedì 13 ottobre

431
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Questa sera, su La 5, doppio appuntamento con la sesta stagione di The Vampire Diaries: ecco tutte le anticipazioni sulle due puntate di oggi, martedì 13 ottobre

Stasera in tv, su La 5 alle 21.10, torna la sesta stagione di The Vampire Diaries, la serie televisiva statunitense horror con protagonisti Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ideata da Kevin Williamson e Julie Plec e ispirata all’omonima serie di romanzi scritti da Lisa Jane Smith. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di oggi.

Nel primo episodio di The Vampire Diaries stasera in tv, Benvenuti in paradiso, Stefan torna dai suoi amici dopo la morte di Ivy, la sua ragazza. Ma appare fin da subito molto diverso da prima. Caroline prova anche a farlo rimanere, ma lui non ne vuole sapere. Poi, durante una festa, Stefan sta per essere ucciso da un cacciatore di vampire, ma all’ultimo momento viene salvato da Enzo. Ma quando quest’ultimo si troverà a combattere contro Tripp – svelatosi anch’esso cacciatore – l’intervento di Stefan metterà in mostra la sua reale natura…

Nella seconda puntata di The Vampire Diaries, Prigionieri del passato, Elena viene a sapere del sistema di Stefan per superare la morte del fratello. Intanto, Damon e Bonnie, che sono ancora intrappolati nel 1994, provano, anche grazie al supporto di Kai, a trovare un modo per tornare a casa. Ma quando i due arriveranno a sapere la verità sul ragazzo, la situazione finirà per precipitare…

italiamedia