The Vampire Diaries, la sesta stagione parte stasera in tv: le anticipazioni

800
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Da questa sera, su La 5, inizia la sesta stagione di The Vampire Diaries, la serie con Nina Dobrev e Ian Somerhalder: ecco tutte le anticipazioni sulle due puntate di oggi, martedì 6 ottobre

Stasera in tv, su La 5 alle 21.10, comincia con un doppio appuntamento la sesta stagione di The Vampire Diaries, la serie televisiva statunitense horror ideata da Kevin Williamson e Julie Plec e ispirata all’omonima serie di romanzi scritti da Lisa Jane Smith.

The Vampire Diaries racconta la storia di Elena Gilbert, giovane adolescente di Mystic Falls, cittadina della Virginia. Un giorno, la vita tranquilla della ragazza viene totalmente sconvolta dalla scoperta che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è in realtà un vampiro. Stefan, innamoratosi della ragazza perché del tutto uguale a Katherine Pierce, la donna che nel 1864 ha trasformato lui e suo fratello Damon in vampiri, la proteggerà anche da Klaus è uno dei primi vampiri, un Grande Antico od Originario, e dalle forze del male.

Le anticipazioni della puntate di The Vampire Diaries in onda stasera in tv. Nel primo episodio, Io ricorderò, Jeremy e Matt si trovano a Mystic Falls, diventata irraggiungibile per i vampiri a causa dell’incantesimo dei Viaggiatori, mentre Elena riesce a restare in contatto con Damon, nonostante lui sia rimasto dall’Altra Parte con Bonnie. I due capiranno di vivere in una dimensione parallela, nell’anno 1994…

Nella seconda puntata di The Vampire Diaries, Voltare pagina, Elena ha scelto di eliminare per sempre i suoi ricordi relativi a Damon, comincia le sedute di ipnosi con Alaric. Intanto, Caroline ed Enzo sono alla ricerca di una nuova strada che permetta loro di riportare indietro Bonnie e Damon. Stefan ha deciso di voltare pagina, ma il passato tonerà a bussare alla sua porta…

italiamedia