The Mindy Project, nella quarta stagione ci sarà anche Kunal Nayyar

364
Kunal Nayyar
Kunal Nayyar

Kunal Nayyar, tra i protagonisti di The Big Bang Theory, reciterà come guest star in The Mindy Project

E’ una delle star più amate di The Big Bang Theory e ora presterà il suo volto come guest star nella quarta stagione della comedy The Mindy Project: Kunal Nayyar, meglio noto come Raj Koothrappali – l’astrofisico indiano della sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady – entrerà a far parte delle new entry della stagione, insieme a Joseph Gordon-Levitt, Freida Pinto e Garret Dillahunt.

The Mindy Project è una comedy creata e interpretata da Mindy Kaling, che interpreta una romantica ginecologa che lavora alla Shulman & Associates, alle prese con una serie di (dis)avventure sentimentali e non solo. The Mindy Project è la prima sitcom statunitense ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatiche, e già in passato ha visto la presenza di numerose, celebri guest star, quali Seth Rogen, James Franco, Seth Meyers e Moby.

Kunal Nayyar sarà, in The Mindy Project, un affascinante uomo d’affari – un ruolo dunque decisamente opposto a quello di The Big Bang Theory – anche se l’apparizione in questo show non significherà assolutamente che l’attore 34enne abbandonerà la serie che lo ha consacrato, anzi Raj sarà come sempre presente anche nella prossima stagione di TBT. In Italia, The Mindy Project viene trasmessa da Comedy Central.

italiamedia