The Mentalist, stasera in tv due nuovi episodi: le anticipazioni

241
The Mentalist

Questa sera, giovedì 24 settembre, vanno in onda su rete 4 due nuove puntate della settima e ultima stagione di The Mentalist: ecco le anticipazioni sulla trame degli episodi

Stasera in tv, su Rete 4 alle 21.15, appuntamento con due nuovi episodi della settima e ultima stagione The Mentalist, la serie tv statunitense che ha come protagonista Simon Baker, nei panni Patrick Jane, mentalista e consulente al California Bureau of Investigation. Queste le anticipazioni sulle trame degli episodi in onda stasera.

Nella prima puntata di The Mentalist stasera in tv, La valigetta d’argento, Jane crede che sia stato il colonnello Raymond ad assassinare la sua stessa moglie. E come spesso gli accade, Jane non si sbaglia affatto, ma Abbott ha bisogno che l’uomo confessi per poterlo ufficialmente accusare d’omicidio e quindi scagionare la persona arrestata ingiustamente al suo posto. Così Jane, per riuscire ad ottenere la verità dal colonnello, sfrutta una valigetta d’argento, che dovrebbe contenere una prova inconfutabile che lo incastra in quanto omicida.

Nel secondo episodio di The Mentalist, Luce verde, l’agente Gonzales, durante una retata in un ristorante al centro di un traffico droga, viene ucciso. Abbott, che deve indagare su quanto successo, viene però ricattato da Bill Peterson. Jane, intanto, scopre la presenza di una talpa nella Dea che ha avvisato il proprietario del ristorante prima della retata. E anche Gonzales aveva saputo della talpa…

italiamedia