The Mentalist, stasera il finale dell’ultima stagione

1577
The Mentalist
The Mentalist

Si conclude questa sera su Rete 4 la settima e ultima stagione The Mentalist: ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio finale

Stasera in tv c’è un appuntamento imperdibile per tutti i fan di The Mentalist: su Rete 4 alle 21.15, infatti, va in onda l’episodio finale di questa settima e ultima stagione della serie tv statunitense creata da Bruno Heller che ha come protagonista Patrick Jane, mentalista e consulente al California Bureau of Investigation, interpretato da Simon Baker. Ed ecco dunque le anticipazioni sull’atteso episodio di oggi, che segna così la conclusione di questa amatissima serie tv.

Si intitola Orchidee bianche, e non poteva essere altrimenti, quest’ultima puntata di The Mentalist. Jane a sorpresa chiede a Lisbon di sposarlo, e la donna, emozionata, naturalmente accetta. Ma non sarà un matrimonio certamente tranquillo. Lazarus, infatti, è sopravvissuto all’esplosione della casa, e ora il suo unico scopo è quello di uccidere Jane. La squadra al completo dell’FBI è comunque sulle tracce del serial killer, e finalmente ne verrà scoperta l’identità.

Intanto, Jane e Lisbon vorrebbero una cerimonia intima, senza invitare nessuno, ma alla fine cedono e organizzano le nozze a casa di Abbott. Wylie e Cho, nel frattempo, capiscono fortunatamente che Lazzaro ha scoperto dove si terrà la cerimonia, e immaginando che il folle non potrà mancare all’appuntamento per uccidere Jane, gli tenderanno una trappola proprio in coincidenza del matrimonio…

italiamedia