Supergirl: le prime foto di Melissa Benoist e Calista Flochart

149
Melissa Benoist - Supergirl
Melissa Benoist - Supergirl

Ecco le prime foto di Supergirl.

Melissa Benoist Supergirl
Melissa Benoist – Supergirl

I primi scatti di Supergirl, l’attesissima serie griffata CBS, sono stati diffusi dalla stessa emittente poche ore dopo l’appuntamento con Comic-Con. Le immagini ritraggono la protagonista della serie Melissa Benoist per la prima volta in calzamaglia e con la famosa “S” sul petto, ma non solo. Vedete anche Calista Flochart nei panni di Cat Grant, che nella serie interpreta il ruolo di capo della giovane Kara Zor-El, in versione Miranda Piestly de Il Diavolo veste Prada. C’è anche Chyler Leight nei panni di Alex Danvers, sorella adottiva di Kara, e Olsen Mechad che interpreta James Olsen.

Calista Flockhart - Supergirl
Calista Flockhart – Supergirl

La serie tv Supergirl debutterà il prossimo 26 ottobre negli Stati Uniti. Racconterà la storia di Kara Zor-El (Melissa Benoist), arrivata sulla terra nello stesso periodo del cugino Kal-El (il ben più famoso Clark Kent), alle prese con la riscoperta dei suoi poteri. Quando la sorella Alex sarà in pericolo, intrappolata su di un aereo destinato allo schianto, Kara spiccherà il volo riuscendo a salvare tutti i passeggeri.

Chyler Leigh - Supergirl
Chyler Leigh – Supergirl

Da quel momento in poi Kara indosserà il mantello di Supergirl, dando ufficialmente il via ad una vita fatta di due identità e con le difficoltà di celare al mondo i propri poteri. Tematiche che, a dire il vero, ricordano da vicino quelle già approfondite all’interno di “Smalville” serie tv sulle vicende legate all’adoloscenza del giovane Clark Kent, dal suo arrivo a “Smalville” fino alla sua definitiva consacrazione a Superman. Questo non fa che aumentare la curiosità di capire come gli autori riusciranno a rendere accattivante la trama di Supergirl, al pubblico under 30.

italiamedia