“State of Affairs” con Katherine Heigl su Premium Stories

113
STATE OF AFFAIRS -- Pictured:
STATE OF AFFAIRS -- Pictured: "State of Affairs" Key Art -- (Photo by: NBCUniversal)

“State of Affairs” il rilancio di Katherine Heigl, a partire dal 7 settembre su Premium Stories.

Katherine Heigl nei panni di Charleston “Charlie” Tucker - Foto UNIVERSAL
Katherine Heigl nei panni di Charleston “Charlie” Tucker – Foto UNIVERSAL

La nuova serie tv “State of Affairs” verrà trasmessa in prima visione su Premium Stories, ogni lunedì a partire dal 7 settembre. Le puntate di “State of Affairs” seguiranno quelle di “Allegiance“, andranno perciò in onda verso le 22.00. Protagonista della serie è Katherine Heigl, nota al pubblico delle serie tv per aver interpretato il ruolo di Izzy in “Grey’s Anatomy”.

L’attrice ha investito tutto nel progetto, del quale è anche produttore esecutivo. La trama racconta le vicende di Charleston “Charlie” Tucker (Heigl), analista della CIA e consigliere del Presidente degli Stati Uniti Constance Payton (Alfre Woodard), quando si parla di crisi internazionali. Il legame fra Charlie e il Presidente, non si limita però esclusivamente all’ambito professionale. Prima che un tragico attentato terroristico li separasse, Charlie era infatti la fidanzata del figlio del presidente. La Tucker, miracolosamente sopravvissuta allo stesso attentato, indaga per scoprirne i responsabili e rendere giustizia alla morte del promesso sposo.

La serie, ideata da Alexi Hawley, già dietro le quinte di “Castle”, “The Following”, “Body of Proof”, è interamente girata a Los Angeles, esclusion fatta per l’episodio pilota. Due curiosità. Tra i produttori della serie figura anche Nancy, la madre, nonché agente, della stessa Katherine Heigl. Lo showrunner iniziale della serie Ed Bernero è stato allontanato dal progetto, ufficialmente per “divergenze creative” proprio con la Heigl, ufficiosamente in quanto responsabile in sede di montaggio di alcune riprese in cui il lato b delle Katherine appare troppo ingombrante.

italiamedia