Stasera i nuovi episodi di CSI scena del crimine, anticipazioni

213
CSI scena del crimine
CSI scena del crimine

Continua su Italia 1, stasera dopo le 21, la 14sima serie di CSI scena del crimine: vediamo le anticipazioni deegli episodi in onda oggi

Altri due casi intricati, come sempre da risolvere, per la squadra di CSI scena del crimine. Tornano su Italia 1, stasera alle 21.10 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con crimini sempre più volenti e indagini sempre più districate.

C.S.I scena del crimine
C.S.I scena del crimine

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas, team guidato da D. B. Russel (interpretato da Ted Danson).

La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

CSI
CSI

Le anticipazioni dei due episodi di oggi. Il primo, settimo episodio di questa 14sima ed ultima serie, ha come titolo “L’accusa”: la squadra di CSI è alle prese con le indagini su una vittima non identificata, come si usa definire in ambito, un John Doe (un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità è sconosciuta o va mantenuta tale) ritrovato durante una pioggia torrenziale che ha colpito la citta’. Ma nel frattempo Greg Sanders viene accusato di aver manipolato le prove in un caso di sette anni prima.

 

Nell’altro episodio, l’ottavo della serie, dal titolo “Sfera insanguinata” il team di CSI indaga su un uomo ritrovato morto dentro una palla per criceti di dimensioni umane.

 

 

italiamedia