Stasera in tv torna Motive: le anticipazioni delle puntate di oggi

221
Motive
Motive

Su Rete 4 in prima serata appuntamento con Motive, la nuova serie tv con protagonista la detective Angie Flynn

Motive torna stasera in tv su Rete 4, alle 21.15, con ben tre nuovi episodi. Questa serie racconta la vita e i casi affrontati dalla caparbia e ironica detective, nonché mamma single, Angie Flynn – interpretata da Kristin Lehman – e lo fa sfruttando una formula originale: all’inizio di ogni puntata, infatti, vengono rivelati vittima e omicida, in modo che, nel proseguo della puntata, lo spettatore possa seguire le indagini, da un punto di vista differente rispetto al solito.

Ecco tutte la anticipazioni delle puntate di Motive in onda stasera su Rete 4.

Nel primo episodio, Depistaggio, un poliziotto – che lavora sotto copertura – perde il controllo e uccide l’ex marito della figlia, perché quest’ultimo era riuscito a ottenere la custodia del figlio insieme alla seconda moglie. Angie inizialmente si occupa del caso, e anche quando dagli Affari Interni gli arriva l’ordine di mollarlo, la donna continua a scavare alla ricerca della verità…

 

Nella seconda puntata, Ritorno al passato, un edicolante riconosce una donna sulla copertina di un magazine. Per questo, decide di trovarla e pedinarla. Ma quest’ultima, sentendosi minacciata dall’uomo, lo uccide. Così si scoprirà che in realtà i due si erano conosciuti nel 1995, quando lui era nei caschi blu, mentre l’assassina era un “angelo della morte”…

 

Infine, nel terzo episodio di Motive di stasera dal titolo Favori mortali, Angie e Vega indagano sulla morte di un ragazzo, Taylor Hollis, il cui corpo viene trovato in un campo. Così scoprono che la vittima era coinvolta in un giro di contrabbando di medicinali, e poi risalgono alla sua ragazza indiana Sunita, con la quale il ragazzo voleva fuggire perché era già stata promessa sposa a un altro uomo. Inevitabilmente, i sospetti finiscono per ricadere sul padre di Sunita…

italiamedia