Stasera in tv: C.S.I scena del crimine, le anticipazioni

308
C.S.I scena del crimine
C.S.I scena del crimine

Parte su Italia 1 stasera dopo le 21 la 14sima serie di C.S.I scena del crimine: vediamo dove eravamo rimasti le anticipazioni della puntata di oggi

Tornano su Italia 1, stasera alle 21.10 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con crimini sempre più volenti e indagini sempre più districate.

Riassunto. La tredicesima stagione ci aveva lasciati con la squadra di C.S.I alle prese con una serie di omicidi dai risvolti inquietanti dopo che i corpi di tre prostitute vengono trovati in tre diversi posti, ma nelle stesse posizioni.

Le anticipazioni della puntata di oggi, “Giochi mortali- parte 2”. Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas. Il team guidato da D. B. Russel (interpretato da Ted Dansondeve fare i conti con il rapimento di due persone care alla squadra: Elli, la figlia di Jim Brass (Paul Guilfoyle) e Morgan (Elisabeth Harnois), inviata sotto copertura per attirare il killer che uccide le sue vittime ispirandosi all’ “Inferno” di Dante.

La veduta di Las Vegas che apre la sigla di CSI
La veduta di Las Vegas che apre la sigla di CSI

Fine di C.S.I. La scientifica di Las Vegas, la mitica squadra C.S.I che ha letteralmente creato un genere, saluta il pubblico dopo quindici stagioni. L’emittente CBS ha infatti annunciato come non ci sarà una sedicesima stagione, ma proprio in questi giorni, negli Stati Uniti, andrà in onda un film-tv conclusivo. Si tratterà di un vero e proprio evento televisivo, che riunirà praticamente tutti i personaggi più amati del procedural di maggior successo mai girato.

Nel corso di questa nuova stagione, la 14sima, C.S.I taglierà l’ importantissimo traguardo, quello delle trecento puntate.

 

italiamedia