Stasera torna Bones: le anticipazioni delle puntate del 29 ottobre

239
Bones
Bones

Questa sera su Top Crime appuntamento con due nuove puntate della nona stagione di Bones, la serie tv con protagonista l’antropologa forense Temperance Brennan

Stasera in tv, Top Crime alle ore 21.10, vanno in onda due nuove puntate della nona stagione di Bones, la serie televisiva statunitense che racconta i casi affrontati dall’antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel), e dall’agente Seeley Booth dell’FBI (David Boreanaz). Ecco tutte le anticipazioni sulle trame degli episodi di stasera.

Nel primo episodio di Bones, L’ostacolo in giuria, la dottoressa Brennan viene chiamata a far parte di una giuria che dovrà occuparsi del caso di un famoso calciatore accusato di aver assassinato la moglie. Brennan è piuttosto decisa riguardo la colpevolezza dell’uomo, ma crede allo stesso tempo che non ci siano prove sufficienti a dimostrarlo, e così convince il resto della giuria ad assolverlo. Intanto, Booth sta indagando su un corpo ritrovato sulla spiaggia e le cui indagini finiranno sorprendentemente per intrecciarsi con il caso che a coinvolto Brennan in tribunale…

Nella seconda puntata, Il sapore della morte, dei resti umani vengono trovati nello stufato cucinato all’interno di una mesa scolastica. Brennan e Booth si trovano così a investigare sulla società produttrice dello stufato, arrivando a trovare resti umani anche in altre latte di carne preparate per la mensa della scuola. Ma non solo: i due scoprono che la vittima è Howard Compton, scienziato alimentare che stava per essere assunto proprio dalla Tryon e che stava preparando un prodotto che avrebbe potuto valere milioni di dollari…

italiamedia