Stasera torna la nuova stagione di Orphan Black: le anticipazioni

419
Orphan Black
Orphan Black

Questa sera, su Italia 2, c’è Orphan Black, la serie tv canadese con protagonista Tatiana Maslany: le anticipazioni delle puntate di oggi, lunedì 2 novembre

Stasera in tv, su Italia 2 alle 21.10, nuovo doppio appuntamento con la seconda stagione di Orphan Black, la serie televisiva canadese creata da Graeme Manson e John Fawcett. In Orphan Black, Tatiana Maslany interpreta Sarah Manning, una giovane disadattata che si trova ad assistere, del tutto casualmente, al suicidio di una donna, Beth, incredibilmente identica a lei.

Sarah ruba così l’identità della donna – con la speranza di ricominciare una vita migliore – e invece questa sua decisione la porterà in una situazione ben diversa da quella che sperava: Beth, infatti, era una poliziotta sotto copertura. Ma non solo: Sarah scoprirà presto che la donna nascondeva anche una terribile verità…

 

Ecco tutte le anticipazioni di Orphan Black sulle puntate in onda stasera.

 

Nel primo episodio, Alison viene tradita da un’amica fidata del centro di riabilitazione: questa infatti la minaccia di rivelare a tutti la verità riguardo la morte di Aynsley. Tutto questo fa perdere completamente il controllo a Alison, proprio il giorno prima della giornata dedicata all’incontro con le famiglie, quando avrebbe avuto l’occasione finalmente di rivedere Donnie e i bambini. Per fortuna, però, sul campo ci sono tutti i cloni a contenere la ricaduta…

Nella seconda puntata di Orphan Black, Felix va in crisi perché alla sua porta si presenta un nuovo giocatore nella cospirazione dei cloni. Nel frattempo Cosima è a corto di opzioni, mentre Sarah lotta duramente e senza mollare, decisa più che mai a cedere un pezzo fondamentale della leva finanziaria e ad accordarsi con Diade…

italiamedia