Stalker, la nuova serie con Dylan McDermott debutta stasera in tv: le anticipazioni

384
Stalker
Stalker

Su Premium Crime parte questa sera Stalker, la prima serie tv sullo stalking con protagonisti il tenente Beth Davis (Maggie Q) e il detective Jack Larsen (Dylan McDermott)

Si tratta di un debutto in tutti i sensi: Stalker, in onda da stasera su Premium Crime alle 21.15, è infatti la prima serie tv sullo stalking. Creta da Kevin Williamson – già autore della saga cinematografica Scream, ma anche delle produzioni televisive Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e The Following – Stalker ha come protagonisti il tenente Beth Davis (intepreta da Maggie Q) e il detective Jack Larsen (il cui volto è quello di Dylan McDermott).

Le anticipazioni sulla trama di Stalker. Jack Larsen è un detective appena trasferito dal dipartimento di polizia di New York alla Threat Assessment Unit, ovvero quell’unità speciale del Los Angeles Police Department che si occupa dei casi di stalking.

A guidare la squadra è il tenente Beth Davis, donna capace, esperta, carismatica. I due si occuperanno così di risolvere i casi più spinosi ma anche pericolosi che coinvolgono gli stalker. Ma sia Jack sia Beth si dimostreranno due poliziotti particolarmente adatti al loro compito: entrambi, grazie alla loro passata esperienza, sono infatti in grado di comprendere, meglio dei colleghi, la psicologia di questa particolare tipologia di criminali.

Ma non saranno comunque soli: nel team della Threat Assessment Unit ci sono anche il giovane Ben Caldwell (Victor Rasuk) e l’abile Janice Lawrence (Mariana Klaveno) che aiuteranno Jack e Beth nel valutare i livelli di pericolosità degli stalker. Insieme all’unità collaborerà anche il detective Trent Wilkes (Warren Kole) della sezione omicidi, con il quale però Jack Larsen farà molta fatica a relazionarsi…

Nel cast di Stlaker, troviamo oltre agli attori già citati anche: Elisabeth Roh (Amanda Taylor), Erik Stocklin (Perry Whitley), Gabriel Bateman (Ethan Taylor), Tara Summers ( Tracy Wright) e Eion Bailey (Ray Matthews).

italiamedia