“Scream Queens” su Fox la serie con Ariana Grande

439
"Scream Queens" da settembre su Fox

“Scream Queens” si annuncia come una delle serie tv più interessanti della prossima stagione.

Ariana Grande è fra le protagoniste di Scream Queens
Ariana Grande è fra le protagoniste di Scream Queens

Fox presenta “Scream Queens“, annunciandola come una delle serie tv che caratterizzerà il prossimo autunno. La nuova serie è creata da Ryan Murphy e ha come protagoniste un gruppo di ragazze, fra le quali spiccano i nomi di: Emma Roberts, Ariana Grande (che in questi giorni stiamo ascoltando in radio assieme a Fedez con il singolo “One Last Time”) e Lea Michele.

La prima puntata della serie “Scream Queens” andrà in onda negli stati uniti, su Fox, a settembre, mentre non c’è ancora una data di programmazione per quanto riguarda l’‭Italia. Le vicende del gruppo, tutto rosa ribattezzato Le Chanel, ricalcano per intenderci quanto visto in “Mean Girl“. Difficile ipotizzare quale sarà la reazione del pubblico, nei confronti di una serie che dà più che altro l’impressione di puntare tutto sul grande impatto mediatico delle protagoniste, Ariana Grande su tutte.

Non resta che attendere il mese di settembre, per giudicare le reazioni del pubblico statunitense, reazioni sulla base delle quali potremo poi capire se la serie tv arriverà, o non arriverà, mai in Italia.

italiamedia