“Satisfaction” da venerdì 11 settembre su Premium Stories

354
Satisfaction - Il Cast. Foto di: UNIVERSAL

“Satisfaction” la nuova serie tv su Premium Stories.

Satisfaction - I protagonisti. Foto di: UNIVERSAL
Satisfaction – I protagonisti. Foto di: UNIVERSAL

Nel panorama delle nuove serie tv che vedremo la prossima stagione, non potevamo fare a meno di menzionare “Satisfaction“. Il telefilm è stato un’autentica rivelazione negli Stati Uniti, al punto che cast e autori sono già al lavoro sulla seconda stagione. In Italia potremo vedere gli episodi della prima serie di “Satisfaction” a partire da venerdì 11 settembre, quando cioè Premium Stories trasmetterà in prima serata (nonché in prima tv) l’episodio numero uno della serie.

Satisfaction” racconta la storia dell’agente di cambio Neil Truman (Matt Passmore), il quale rientrato un pomeriggio anzitempo da lavoro, sorprende la moglie Grace (Stephanie Szostak) a letto con un altro uomo. Non si tratta però di un semplice amante, bensì di un vero e proprio professionista: un gigolò. Dall’incontro nasce una colluttazione, al termine della quale il marito tradito entra in possesso del cellulare del rivale. Quando questo comincia a squillare Neil prende una decisione inaspettata: rispondere. L’uomo comincia così la sua esistenza parallela da gigolò. Un’esistenza fatta di incontri e appuntamenti casuali, ovviamente da tener segreta agli occhi della moglie.

Fra le guest star di “Satisfaction“, menzione speciale merita Michael Vartan. La serie nasce da un’idea di Sean Jablonski, già dietro le quinte di “Law&Order”, “Nip/Tuck” e “Suits”.

italiamedia