Sabato bis per Rai 2 con Castle ed Elementary, le anticipazioni

220
Castle
Castle

In prima serata su Rai 2 due nuovi episodi delle serie tv Castle ed Elementary in onda a partire dalle 21, vediamo le anticipazioni di stasera

Al sabato Rai 2 raddoppia l’offerta delle serie tv. Doppio appuntamento anche oggi 3 ottobre, a partire dalle 21.00, vanno in onda due nuovi episodi di Castle e a seguire Elementary.

Castle
Castle

Nuovo appuntamento con la settima stagione di Castle. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Questa sera nell’episodio dal titolo “Un’indagine elementare” un bambino delle elementari potrebbe essere l’elemento chiave per risolvere un omicidio. Mentre Beckett e la sua squadra indagano, Castle si reca nella scuola del piccolo per familiarizzare con i ragazzi e individuare il potenziale testimone.

Lucy Liu, Elementary
Lucy Liu, Elementary

Alle 21.50 spazio per il 20° episodio della terza stagione – in esclusiva e in prima visione – di Elementary. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “Una azione tempestiva” mentre indagano su un omicidio, Holmes e Watson si imbattono in un brocker che ha inventato un congegno in grado di controllare l’andamento della Borsa di New York.

Curiosità. La serie Elementary è stata ideata da Rob Doherty, che è anche produttore esecutivo e showrunner, con Sarah Timberman e Carl Beverly come produttori esecutivi. L’episodio pilota è diretto da Michael Cuesta, anch’egli tra i produttori esecutivi della serie. Il 23 ottobre 2012, la CBS ha ordinato nove episodi aggiuntivi, per un totale così di 22 episodi; il 14 novembre 2012 la CBS ha ordinato la produzione di altri due episodi, portando la prima stagione della serie a 24 episodi complessivi.

italiamedia