Rizzoli & Isles in tv, stasera doppio appuntamento: le anticipazioni

848
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 6 ottobre, su Top Crime: due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander

Stasera in tv, su Top Crime alle 21.10, torna con un doppio appuntamento la nuova stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv statunitense con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon), una detective della polizia di Boston, e Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda stasera.

Nel primo episodio di Rizzoli & Isles, Il mistero del libraio, viene assassinato nel suo negozio Brendan McHale, un libraio specializzato in tomi rari. Durante le indagini viene scoperto che l’obiettivo di colui che l’ha ucciso era trovare un particolare libro. Che invece viene scoperto da Jane in un nascondiglio: ma non si tratta di un libro antico, anzi piuttosto di un falso privo di alcun valore. E infatti, in realtà, è un altro il motivo per cui questo libro è particolarmente importante…

Nella seconda puntata in onda stasera di Rizzoli & Isles, Una testimone da eliminare, Sidney è una giovane ragazza che durante una nottata trascorsa in discoteca con un’amica, viene uccisa da un colpo di pistola. C’è solo una testimone del delitto: una quattordicenne orfana che vive per la strada. Tutti gli  indizi sembrano in un primo momento convergere su Judson Allen, marito della donna oltre che facoltoso imprenditore. Tra i due, infatti, i rapporti si erano da tempo logorati. E infatti, viene scoperto che l’uomo aveva pagato un killer perché lo liberasse della moglie…

italiamedia