Rizzoli & Isles in tv, stasera due nuove puntate: le anticipazioni del 3 novembre

320
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 3 novembre, su Top Crime c’è Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander: le anticipazioni

Su Top Crime, alle 21.10, stasera in tv torna l’appuntamento con due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie statunitense che ha come protagoniste Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston (interpretata da Angie Harmon), e Maura Isles, medico legale (il cui volto è invece quello di Sasha Alexander).

Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi, martedì 3 novembre.

Nel primo episodio di Rizzoli & Isles, La zona grigia, Dylan Blyer, insieme alla moglie Zoe, è il fondatore della Mamaki Abbigliamento. Una sera Dylan decide di tornare in uno dei suoi negozi. Così facendo scopre al suo interno un intruso, mentre sta frugando tra i suoi documenti. Tra i due ne nasce una lotta, che vede avere la peggio Dylan: l’uomo, infatti, cade da un soppalco e muore…

Nella seconda puntata in onda stasera in tv, Trauma infantile, Todd Reynolds, un onesto padre di famiglia, sta tornando a casa al termine del suo turno notturno di lavoro. La sua macchina, tuttavia, ha un guasto e l’uomo è costretto ad arrestarsi. Insieme a lui, si ferma anche un automobilista, che all’apparenza sembra volerlo aiutare, mentre in realtà lo massacrerà a colpi di spranga…

 

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia