Rizzoli & Isles in tv, stasera due nuove puntate: le anticipazioni

1128
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 13 ottobre, doppio appuntamento su Top Crime con Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander: le anticipazioni

Stasera in tv, su Top Crime alle 21.10, vanno in onda due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie tv statunitense con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon), una detective della polizia di Boston, e Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama delle puntate di oggi, martedì 13 ottobre.

Nel primo episodio di stasera di Rizzoli & Isles, La mummia in cantina, Jane, a causa delle ferite riportate nell’ultima missione, si trova ancora in ospedale. Non solo: una volta risvegliatasi scopre di aver perso il bimbo che portava in grembo, e la cosa la distrugge. Nel frattempo, Korsak, Maura e Frankie lavorano su un caso decisamente singolare: quello realtivo a una donna, Fran, il cui copro viene ritrovato nella propria casa ma la cui morte risale in realtà a diversi anni prima, a causa di avvelenamento da cicuta…

Nella seconda puntata di Rizzoli & Isles, Ceneri di un delitto, Jane si è ormai quasi ristabilita. Intanto Korsak viene contattato da Rick, una sua vecchia conscenza di gioventù, condannato per aver incendiato la proprio casa, facendovi perire all’interno sua moglie e sua figlia, mentre suo figlio maggiore Jason è riuscito a salvarsi. Ma ora Rick chiede aiuto all’amico, perché riesca a provare la sua innocenza, e così che l’uomo, ingiustamente condannato, possa tornare a vedere così suo figlio…

italiamedia