Rizzoli & Isles in tv, stasera nuovo appuntamento: le anticipazioni del 27 ottobre

461
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 27 ottobre, su Top Crime c’è Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander: le anticipazioni

Su Top Crime, alle 21.10, stasera in tv l’appuntamento è con due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie made in USA con protagoniste Jane Rizzoli (interpretata da Angie Harmon), una detective della polizia di Boston, e Maura Isles (il cui volto è invece quello di Sasha Alexander), medico legale. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama delle puntate di oggi, martedì 27 ottobre.

Nel primo episodio di Rizzoli & Isles in onda stasera, Un ponte verso il domani, Jane è scomparsa insieme al procuratore Paul Westcourt nelle fredde acque del fiume, e ora la Guardia Costiera ne è alla ricerca. Ricominciano le indagini, che si concentrano nel trovare l’assassino dell’amante del procuratore. Chi lo voleva incastrare? Intanto, Angela è sempre molto decisa nel trovare un nuovo lavoro, e così si prepara ad affrontare un colloquio con il supporto di Frankie.

Nella secondo puntata, Un piede sulla spiaggia, viene fatto un macabro rinvenimento sulla spiaggia di Boston: il piede mozzato di uomo, ancora all’interno della sua scarpa da corsa. Ma non solo: dopo poco, il mare trasporta sulla spiaggia anche ciò che rimane del resto del corpo. Ma attraverso le analisi in laboratorio, si arriva alla conclusione che in realtà le parti ritrovate appartengono a due differenti persone. E dunque, a due differenti vittime…

italiamedia