Rizzoli & Isles, stasera in tv inizia la nuova stagione

839
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 15 settembre, su Top Crime le prime due puntate della nuova stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv interpretata da Angie Harmon e Sasha Alexander

Stasera in tv, su Top Crime alle 21.10, debutta con un doppio appuntamento la nuova stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv statunitense con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon), ovvero una detective della polizia di Boston, e la Dottoressa Maura Isles (Sasha Alexander), di professione medico legale. Ecco le anticipazioni sulle puntate in onda stasera.

Nel primo episodio di Rizzoli & Isles, Un nuovo giorno, Jane – incinta di Casey – si trova a dover affrontare un caso che coinvolge proprio il suo istinto materno. Una donna, infatti, viene assassinata in un parco mentre era insieme al figlio, che viene poi rapito dall’omicida. Durante le indagini si viene a scoprire che la donna uccisa era divorziata da Raymond, padre del bambino, attualmente fidanzato con Caitlin. Ed è proprio su quest’ultima che ricadranno i sospetti, quando Maura stabilirà che l’assassino è sicuramente una donna…

Nella seconda puntata di Rizzoli & Isles in onda stasera, Addio, la squadra è sconvolta dalla morte del collega Barry Frost. Intanto, però, Jane deve occuparsi di un nuovo, imprevisto caso: una ragazza, coperta di sangue, entra, pistola alla mano, nella stazione di polizia. Dice di aver sparato, ma non ricorda chi ha colpito, e neppure dove, né quando. All’inizio i detective pensano che la giovane donna stia in realtà fingendo, per sfruttare l’infermità mentale. Ma attraverso le indagini, lentamente, Jane arriverà a scoprire la verità…

italiamedia