Rizzoli & Isles, stasera in tv doppio appuntamento: le anticipazioni

675
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 22 settembre, su Top Crime: due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander

Stasera in tv, su Top Crime alle 21.10, torna con un doppio appuntamento la nuova stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv statunitense con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander): la prima è una detective della polizia di Boston, la seconda è un medico legale. Ecco le anticipazioni sulle puntate in onda stasera.

Nel primo episodio di Rizzoli & Isles (AAA Vittima cercasi), il cadavere di un uomo viene scoperto in un parco della città. Inoltre, insieme al corpo, viene trovato anche un fucile. Attraverso l’arma si potrà così risalire al suo proprietario, che però risulta essere scomparso. L’indagine svolta quando gli investigatori arriveranno a capire il collegamento fra i due uomini: entrambi avevano risposto a un falso annuncio di lavoro per un posto da guardiano, in realtà l’espediente di uno psicopatico per attirare le sue ignare vittime. Durante l’indagine, più complessa del previsto, Jane cercherà anche di non far sapere della sua gravidanza, dovendo infine arrendersi al fatto di non potercela fare da sola ad affrontare questa situazione.

Nella seconda puntata di Rizzoli & Isles (Il giorno del giudizio), il team di investigatori si trova a dover indagare sul mondo dei survivalisti, ovvero persone che si preparano a dover affrontare una prossima fine del mondo. In uno dei bunker organizzati da questo gruppo, infatti, viene scoperta una vittima, che nel rifugio aveva nascosto dei lingotti d’oro, naturalmente spariti. In breve la squadra scopre che anche i bunker di survivalisti sono stati derubati. I sospetti dunque ricadono immediatamente sul costruttore, che però viene trovato ucciso dall’esplosione all’interno di un tunnel scavato proprio per entrare nei rifugi e derubarli…

italiamedia