Rizzoli & Isles, stasera in tv doppia puntata: le anticipazioni

467
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 29 settembre, su Top Crime vanno in onda due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander

Stasera in tv, su Top Crime alle 21.10, altro, nuovo doppio appuntamento la quinta stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv statunitense con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander), la prima nei panni di una detective della polizia di Boston, la seconda in quelli di un medico legale. Ecco le anticipazioni sulle puntate in onda stasera in tv.

Nel primo episodio di Rizzoli & Isles, La morte non basta, una facoltosa donna della borghesia di Boston, Chelsea Rothsburgher, viene trovata morta nel suo letto. In un primo momento si pensa per causa naturale, ma poi Maura si accorge che si tratta in realtà di omicidio. I sospetti ricadono così immediatamente sugli eredi della donna, quindi i suoi figli e i collaboratori più stretti. Nulla però sembra affiorare dalle indagini, almeno finché Jane non scopre che il movente dell’assassino non è l’eredità…

Nel secondo episodio di Rizzoli & Isles in onda stasera, Bella da morire, una bellissima donna di nome Judith Barnett viene assassinata con un pugnale all’interno del suo appartamento. Viene subito escluso dai sospetti suo marito Alan, dentista che al momento dell’omicidio stava operando un paziente. Tutti gli indizi, invece, sembrano portare a Luis, tuttofare dei Bernett che ha però alle spalle un passato burrascoso con pesanti precedenti penali. Eppure in questo caso c’è qualcosa che non convince affatto Jane..

italiamedia