Rizzoli & Isles in tv, stasera due nuove puntate: le anticipazioni del 20 ottobre

809
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles

Questa sera, martedì 20 ottobre, su Top Crime c’è Rizzoli & Isles, la serie tv con Angie Harmon e Sasha Alexander: le anticipazioni

Su Top Crime, alle 21.10, stasera in tv vanno in onda due nuove puntate di Rizzoli & Isles, la serie statunitense con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon), una detective della polizia di Boston, e Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama delle puntate di oggi, martedì 20 ottobre.

Nel primo episodio di stasera di Rizzoli & Isles, Il cadavere nel ghiaccio, viene ritrovato, nella vasca da bagno della sua casa, il corpo di uomo. Il suo nome è Richard Nelson, e dall’analisi dell’autopsia viene scoperto che è stato ucciso strangolato, ma per nascondere l’ora in cui è avvenuto il delitto, l’assassino ha poi riempito la vasca con del ghiaccio. La squadra si mette così alla ricerca di un movente, arrivando a scoprire che l’uomo possedeva titoli molto redditizi, e che a ereditare tutto sarebbe stata la fidanzata…

Nella seconda puntata di Rizzoli & Isles, L’onere della prova, viene scoperto il cadavere di una giovane cameriera, Danielle Mitchell, all’interno del suo appartamento. La ragazza è stata strangolata, ma nell’abitazione non ci sono segni di colluttazione, il corpo della donna è riverso sul letto, composto. Poi, attraverso l’autopsia, viene ritrovato un turacciolo di sughero nella gola di Danielle. Questa modalità di assassinio fa ripensare immediatamente a un identico omicidio avvenuto sei mesi prima. Peccato che, per quel delitto, l’assassino è già stato messo in prigione…

italiamedia