Orphan Black, stasera in tv una doppia puntata: le anticipazioni

422
Orphan Black
Orphan Black

Questa sera, su Italia 2, doppio appuntamento con Orphan Black, la serie tv canadese con protagonista Tatiana Maslany

Stasera in tv, su Italia 2 alle 21.10, vanno in onda due nuove puntate di Orphan Black, la serie televisiva canadese di fantascienza, ideata da Graeme Manson e John Fawcett. Orphan Black racconta la storia di Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, giovane disadattata in fuga dall’ennesima relazione sbagliata, che si trova casualmente ad assistere al suicidio di una donna, Beth, che le assomiglia incredibilmente.

Sarah decide allora di assumere l’identità di Beth per ricominciare una nuova vita. Peccato solo che in breve Sarah scoprirà che la donna in realtà era una poliziotta sotto copertura e che nascondeva una terribile verità. Così, vita di Sarah si trasformerà presto in un incubo…

Le anticipazioni delle puntate in onda stasera in tv di Orphan Black. Nel primo episodio, Paul scopre che Sarah gli ha nascosto delle informazioni e di conseguenza il già labile rapporto di fiducia tra i due rischia di venire meno. Intanto Cosima si fa sempre più vicina a a Delphine e al Dottor Leekie.

Nella seconda puntata di Orphan Black di stasera, invece, gli orfani si ritrovano l’uno contro l’altro, mentre Sarah prova a capire come è meglio agire. Nel frattempo Paul cerca in tutti i modi di nascondere l’esistenza di Sarah…

italiamedia