Orphan Black, stasera in tv il finale di stagione: le anticipazioni

832
Orphan Black
Orphan Black

Questa sera, su Italia 2, appuntamento con le due ultime puntate di Orphan Black, la serie tv canadese con protagonista Tatiana Maslany: le anticipazioni

Stasera in tv, su Italia 2 alle 21.10, vanno in onda le due puntate conclusive della stagione di Orphan Black, la serie televisiva canadese creata da Graeme Manson e John Fawcett. In Orphan Black, Tatiana Maslany interpreta Sarah Manning, una giovane disadattata che si trova ad assistere, del tutto casualmente, al suicidio di una donna, Beth, incredibilmente identica a lei.

In quel momento Sarah vede in quell’evento tragico la possibilità di cambiare vita: così decide di assumere l’identità di Beth per ricominciare da capo. Purtroppo Sarah scoprirà in breve tempo che la donna di cui ha preso il nome era in realtà un’agente sotto copertura che celava una terribile verità. Da quel momento, la vita Sarah si trasformerà in un incubo vero e proprio.

Nel primo episodio di Orphan Black in onda stasera in tv, il dottor Leekie racconta a Sarah del suo desiderio di vendicarsi per quanto successo a Kira. Nel frattempo Cosima, scoperta la verità su Delphine, dovrà decidere da che parte stare. Ma a sconvolgere le carte in tavola per tutti, sarà la verità sulla reale identità di Sarah.

Nella seconda puntata, l’intervento di Art per ottenere risposte annulla ogni speranza di Sarah di riuscire ad aiutare Helena a recuperare la sua stabilità mentale. Intanto, gli Orfani sono davanti a una decisione difficile: dovranno scegliere se allearsi o meno con i loro creatori.

italiamedia