Tre nuovi episodi per CSI scena del crimine: le anticipazioni di stasera

231
C.S.I scena del crimine
C.S.I scena del crimine

Continua su Italia 1, stasera dopo le 21, la 14sima serie di CSI scena del crimine: vediamo le anticipazioni dei tre episodi in onda oggi

Ben tre casi intricati da risolvere per la squadra di CSI scena del crimine. Tornano su Italia 1, stasera alle 21.10 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con crimini sempre più volenti e indagini sempre più districate.

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas, team guidato da D. B. Russel (interpretato da Ted Danson).

CSI scena del crimine
CSI scena del crimine

Saranno tre gli episodi in onda stasera su Italia 1. In “Morte in cucina” un evento a dir poco terrificante sconvolge un reality show dove ai concorrenti viene fata per mangiare carne umana. La squadra del CSI viene chiamata a occuparsi del caso. Così come in “Frame by Frame dove si assiste al gran ritorno di Catherine Willows che riabbraccia il distretto per aiutare la squadra a risolvere un caso irrisolto che ha tormentato il team per quattordici anni. Infine “L’ultima mano” vede la squadra di CSI indagare sulla misteriosa morte di un senzatetto che riesce a dare una svolta alla propria vita vincendo al gioco ma viene quasi subito ritrovato morto.

Fine di C.S.I. La scientifica di Las Vegas, la mitica squadra C.S.I che ha letteralmente creato un genere, saluta il pubblico dopo quindici stagioni. L’emittente CBS ha infatti annunciato come non ci sarà una sedicesima stagione, ma proprio in questi giorni, negli Stati Uniti, andrà in onda un film-tv conclusivo.

 

italiamedia