Nuovi casi da risolvere su Rai 2 per Castle ed Elementary

242
Castle
Castle

Stasera su Rai 2 dalle 21 due nuovi episodi delle serie tv Castle ed Elementary, vediamo le anticipazioni dei casi di oggi

Un classico sabato di indagine per Rai 2 che “raddoppia” in fatto di serie tv e di misteri da risolvere: appuntamento-bis anche stasera 17 ottobre, a partire dalle 21.00, vanno in onda due nuovi episodi di Castle e a seguire Elementary.

Castle
Castle

Nuovo appuntamento con la settima stagione di Castle. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Questa sera nell’episodio dal titolo “Il momento più bello” mentre è alle prese con il furto di un misterioso manufatto, le indagini portano Castle in un mondo alternativo, dove incontra Beckett per la prima volta. Per tornare nella sua dimensione lo scrittore dovrà convincere la detective a partecipare all’inchiesta.

Lucy Liu, Elementary
Lucy Liu, Elementary

A seguire, alle 21.50 spazio per il 22° episodio della terza stagione – in esclusiva e in prima visione – di Elementary. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “Interessi privati” le indagini sull’omicidio di un giudice, assassinato nella metropolitana, portano a Loretta Nichols, assistente del governatore del New Jersey e amante della vittima. Holmes decide di far luce sul caso.

 

italiamedia