“Mysteries of Laura”, il ritorno di Debra Messing su Premium Stories

156
Il cast di Mysteries of Laura. Foto: WARNER
Il cast di Mysteries of Laura. Foto: WARNER

Debra Messing torna con “Mysteries of Laura”.

Mysteries of Laura, Debra Messing - Foto di WARNER
Mysteries of Laura, Debra Messing – Foto di WARNER

Mysteries of Laura” è la serie tv che segna il ritorno di Debra Messing, indimenticata ed indimenticabile Grace nel clamoroso successo dei primi anni 2000: “Will e Grace“. Per il ruolo del detective Laura, Debra Messing ha avuto la meglio su candidate del calibro di Demi Moore e Felicity Huffman. Accolto in maniera entusiastica dalla stampa stelle e strisce, Brian Lowry su “Variety” ha recensito il debutto di “Mysteries of Laura” con la seguente critica: “E’ come se ‘Colombo’ si fosse messo una parrucca rossa!”, lo vedremo in Italia al partire da sabato 5 settembre, ogni sabato sera in prima serata su Premium Stories.

La trama racconta le vicende del detective Laura Diamond (Messing), costretta a districarsi nella complicata esistenza di investigatore della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New York e allo stesso tempo madre, in attesa di divorzio dal marito peraltro suo capo Jake Broderick (Josh Lucas), di due gemelli.

Prestigiose le firme sul progetto. “Mysteries of Laura” vanta infatti fra i produttori esecutivi Greg Berlanti (“Arrow”, “The Flash”) e McG, già dietro i successi di “The OC” e “Chuck”, il cui apporto va sia alla produzione che alla regia. Fre le guest star della serie: Kelly Rutherford, Steve Guttenberg, Melissa Joan Hart e Janel Parrish. La chicca? Durante la sedicesima puntata della prima stagione un cameo di Eric McCormack permette alla celeberrima coppia “Will e Grace” di ricomporsi sul piccolo schermo.

Per seguire le avventure di “Mysteries of Laura“, serie di cui è già in lavorazione la seconda stagione, appuntamento a sabato 5 settembre su Premium Stories.

italiamedia