Motive, stasera in tv due nuove puntate: le anticipazioni

223
Motive
Motive

Questa sera su Rete 4 appuntamento con due episodi di Motive, la nuova serie tv con protagonista la detective Angie Flynn

Dopo l’esordio della scorsa settimana, Motive torna stasera in tv su Rete 4, alle 21.15, con due nuovi episodi. La serie canadese segue la vita e i casi affrontati dalla risoluta, ironica e capace detective, nonché mamma single, Angie Flynn – intepretata da Kristin Lehman – attraverso una originale struttura narrativa: all’inizio di ogni puntata, infatti, vengono mostrati vittima e relativo omicida, in modo che successivamente lo spettatore possa seguire le indagini, da un punto di vista diverso dal solito, e in un certo senso privilegiato.

Le anticipazioni di Motive in onda stasera in tv. Nel primo episodio, Falsa ingenuità, viene trovato ucciso un autista di limousine. L’uomo aveva scoperto che, tra i suoi clienti, un avvocato era a capo di un contrabbando illecito, e così aveva registrato – con un microfono nascosto – le prove attraverso cui lo avrebbe potuto incastrare…

Nella seconda puntata di Motive – Sola contra tutti – Angie e la sua squadra investigano sulla morte di Shawn Mitchell, mediatore d’affari, trovato assassinato nella sua casa. Le ipotesi sono una rapina terminata nel sangue o omicidio premeditato. La moglie di Shawn attira immediatamente le attenzioni degli investigatori, vista la polizza milionaria intestata a lei, in caso di morte del marito. Ma tra i sospetti c’è anche un uomo d’affari a cui Shawn aveva fatto perdere molti soldi…

italiamedia