Mercoledì sera in Tv: Cedar Cove, le anticipazioni

275
Cedar Cove
Cedar Cove

Stasera su Rai 1 secondo appuntamento con Andie MacDowell in Cedar Cove (seconda stagione)

La protagonista, Andie MacDowell
La protagonista, Andie MacDowell

Torna a distanza di 24 ore il secondo ‘triplo’ appuntamento con Cedar Cove, la nuova serie statunitense basata sui romanzi di successo della scrittrice americana Debbie Macomber, con protagonista Andy McDowell.

I titoli degli episodi in onda stasera: ‘Vecchie Ferite’, ‘Prove e Difficoltà’ e ‘Un Nuovo Inizio’.

Le anticipazioni. Negli episodi di oggi , mercoledì, la situazione degenero quando, uscendo dal Captain’s Galley, un uomo senza volerlo urta Justine e Luke lo prende a pugni… Luke viene arrestato per aggressione e Bob riconosce in lui i sintomi del Disturbo da Stress Post Traumatico. Olivia suggerisce di trasferire il caso alla Corte Speciale per i reduci… Eric è molto soddisfatto del suo nuovo lavoro, anche se non riesce a farsi rispettare da un caposquadra particolarmente ruvido. Cliff propone a Grace di andare a vivere nello chalet di sua proprietà che si trova all’interno del ranch…

Cedar Cove
Cedar Cove, una scena

I tre episodi di ieri di Cedar Cove, riassunto. In “Non giudicare”, “Lasciare andare” e “La chiave di casa” , andati in onda ieri, Olivia scopre l’esistenza di un mutuo non ancora estinto che pende come una spada di Damocle sulla casa di Grace. Jack, nel frattempo, combatte con la crisi in cui si dibatte Eric, provato dalla partenza di Shelly e di Adele. Justine, allo stesso modo, si sente sola dopo la partenza di Seth ma una proposta di volontariato da parte di Cecilia le consente di conoscere Luke, un militare dal carattere duro che presto si trasferisce al Thyme and Tide, occupandosi di piccoli lavori in cambio di vitto e alloggio. Olivia convince Grace ad affrontare l’ex marito, ma l’udienza davanti al giudice porterà alla luce un’inaspettata verità.

italiamedia