Mercoledì sera in tv “Cedar Cove”, anticipazioni

87
"Cedar Cove"

Questa sera torna su Rai 1 il tradizionale appuntamento con “Cedar Cove”. Tra partenze e ritorni scoprite con noi la trama degli episodi.

A partire dalle 21.20 di oggi, mercoledì 5 agosto, Rai 1 manda in onda l’ormai consueto doppio appuntamento con “Cedar Cove”, la serie tv che ha fatto il suo debutto assoluto in Italia lo scorso 1 luglio e che è già stata confermata sul primo canale della rete di Stato anche per la seconda stagione. I due episodi che verranno trasmessi oggi sono il preludio al gran finale di settimana prossima, quando si chiuderà la stagione di debutto di “Cedar Cove” formata da 13 puntate.

I telespettatori troveranno molta carne al fuoco nei due episodi di “Cedar Cove” in onda questa sera: in quello dal titolo Segreti Grace subisce la corte sempre più pressante di Will, per il quale sta cominciando a provare qualcosa. Vorrebbe parlarne a Olivia, non riesce a farlo. Jack nel frattempo parte per Philadelphia per un colloquio di lavoro, e Maryellen riceve in galleria la visita di una strana donna, che lei pensa essere la madre di John. Warren viene ricoverato in ospedale, apparentemente per un infarto: Justine va a trovarlo scatenando l’ira di Seth, che decide di partire per quattro mesi senza neppure salutarla.

"Cedar Cove"
“Cedar Cove”

In Pene d’amore Jack ottiene il lavoro dei suoi sogni (seguire la squadra dei Phillies), ma decide di rinunciarci per restare a Cedar Cove vicino a Olivia. Quando però scopre che quest’ultima si è riavvicinata a Stan, e che l’uomo ha intenzione di tornare a Cedar Cove per riconquistarla, Jack si pente del rifiuto lavorativo e si reca all’aeroporto per salire sul primo volo per Philadelphia. La donna misteriosa rivela a Maryellen la verità su John, il cui vero nome è Daniel: il ragazzo è stato in prigione per una faccenda di droga in cui, in realtà, era coinvolto il fratello Jim, morto di overdose. Grace infine scopre che Will non vuole affatto lasciare Olivia, così le racconta tutto ciò che è successo tra di loro.

italiamedia