Mercoledì sera “Squadra speciale Cobra 11”, le anticipazioni

291
Squadra speciale cobra 11

Alle 21.15 di oggi, mercoledì 22 luglio, doppio appuntamento su Rai 2 con “Squadra speciale Cobra 11”. Scoprite con noi le trame degli episodi.

Con due episodi in esclusiva e in prima visione in Italia, stasera ritornano su Rai 2 gli uomini della “Squadra speciale Cobra 11”, serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni giunta ormai al suo ventesimo anno di vita.

Nel primo episodio di “Squadra speciale Cobra 11” in onda questa sera su Rai 2, dal titolo “Questa è una rapina”, Alex Brandt (Vincent Kiefer) e Semir Gerkhan (Erdogan Atalay) sono all’inseguimento di alcuni rapinatori che hanno appena messo a segno un colpo in banca. Durante la corsa in mezzo al traffico, però, dall’auto dei malviventi viene spinta all’improvviso una donna con addosso un giubbotto esplosivo, che metterà a dura prova il sangue freddo dei due protagonisti e spiegherà loro di essere stata in realtà rapita dai criminali, i quali avrebbero ancora in ostaggio la sorella.

I protagonisti di "Squadra speciale cobra 11"
I protagonisti di “Squadra speciale cobra 11”

L’episodio successivo è intitolato “Operazione turchese” e vede Alex e Samir alle prese con un altro inseguimento a folle velocità. Al volante del veicolo in fuga c’è Johannes Stiller, anziano grossista di articoli da giardino, che muore durante la guida in circostanze misteriose. La faccenda si fa sempre più intricata quando il medico legale incaricato di effettuare l’autopsia sul 72enne scompare nel nulla: i due ispettori così iniziano a indagare più a fondo finchè scoprono che la vittima non è morta di cause naturale, bensì è stata colpita da un dardo sparato a distanza.

italiamedia