Mercoledì sera in tv: Law & Order – Unità speciale, le anticipazioni

224
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Stasera in tv doppio appuntamento con Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 3 settembre

Questa sera su Top Crime alle ore 21.10 va in onda una doppia puntata di Law & Order – Unità speciale, la serie televisiva poliziesca statunitense ideata da Dick Wolf e girata a New York. Questo telefilm – il primo spin-off della serie Law & Order – I due volti della giustizia – racconta le indagini della Special Victims Unit, il reparto della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Ecco le anticipazioni delle due puntate di stasera.

Nel primo episodio di Law & Order – Unità speciale (Giochi Violenti), si segue il caso di Jocelyn Paley, una giovane e brillante scrittrice, che dopo aver partecipato al talk show condotto dal famoso presentatore Adam Cain, accetta di seguirlo a casa. Ma la serata si trasformato presto in un incubo: quello che era iniziato come un gioco, diventa violento stupro. Nonostante questo, inizialmente la ragazza rifiuta di accusare l’uomo. Così, l’Unita’ Vittime Speciali dovrà trovare il modo di provare la colpevolezza del presentatore.

Nella seconda puntata di Law & Order – Unità speciale (Sotto Copertura) l’Unita’ Vittime Speciali mette al centro della propria indagine un traffico di prostitute clandestine. Ma il caso si fa sempre più preoccupante: attraverso il controllo del passaporto di una ragazza coinvolta in un incidente d’auto mentre era con un cliente, l’Unità risale a un legame della giovane con i terroristi di Al-Quaeda. Interviene, quindi, la Crimini Maggiori, con l’obiettivo di far proprio il caso…

italiamedia