Mercoledì sera in tv l’ultimo episodio estivo de Il Principe: le anticipazioni

167
Il Principe
Il Principe

Stasera su Canale 5 ultimo episodio estivo de Il Principe – Un amore impossibile: le anticipazioni

Questa sera su Canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda la serie iberica Il Principe – Un amore impossibile. L’episodio di oggi chiuderà la prima parte della seconda stagione che, così come in Spagna sulla rete Telecinco, riprenderà in autunno.

Il Principe
Il Principe

Quello che è successo nell’episodio precedente de Il Principe. Al CNI e al commissariato si sono preparati ad affrontare una tragedia annunciata. Anche Fatima, nonostante la delusione subita da Morey. La donna ha incontrato Yasin quando egli aveva ormai già avviato il suo piano per l’avvelenamento delle acque cittadine. Morey però ha dimostrato che la potabilità è rimasta intatta e Yasin ha incolpato Fatima del suo fallimento, chiedendone la testa a Khaled, il quale ha costretto le forze dell’ordine a stabilire un piano di protezione per Fatima che potesse anche fare da esca al terrorista.

Le anticipazioni sulla trama dell’episodio odierno de Il Principe. Morey informa Serra del video di Carvajal: nasce spontanea l’ipotesi di una gruppo interno al CNI dedito ad affari poco limpidi, in collaborazione con lo spionaggio francese. Lo stesso Morey inizia a sospettare che la morte di Lopez nasconda un intrigo dei servizi segreti: l’arrivo del sostituto Hidalgo lo mette ancora più in guardia. Nel mentre in rete spunta il video di un jihadista che adesca delle seguaci grazie al proprio aspetto: tra queste c’è anche Nasirah, la migliore amica di Nayat. Khaled continua a difendere Fatima anche e soprattutto a causa dei sentimenti che prova per lei, però in breve scopre qualcosa che lo porta ad assumere un atteggiamento completamente opposto…

italiamedia